Unaborsa, anticamente!
Euro 54.00

Euro 54.00

Unaborsa non ha bisogno di presentazioni: è resistente, capiente e comoda. Ha una robusta tracolla e dei manici ricavati dal tessuto delle cinture di sicurezza, inoltre il materiale con cui è confezionata è studiato per resistere alle intemperie e ai colpi delle arance!

E’ assemblata a mano e le sue eventuali imperfezioni, dovute alla natura artigianale del prodotto, la rendono unica.

“La capsule collection dedicata al Carnevale di Ivrea” commenta Andrea Mazzola “è un chiaro omaggio a Violetta, al suo coraggio e alla sua bellezza, è diventata un oggetto cult per ogni appassionato di tradizione eporediese.”

La nuova borsa dedicata all’Edizione 2015 dello Storico Carnevale di Ivrea è stata disegnata dal tratto inconfondibile dell’artista Eugenio Pacchioli: un cielo pieno di arance e un’esplosione di colori rappresentano l’atmosfera di festa, di tradizione, di passione e di emozioni che sono parte integrante del Carnevale. Nella parte inferiore il cuore della città, raffigurato su un piano orizzontale, dal Castello al Ponte Vecchio passando per il Borghetto, piazza Ottinetti, il Rondolino e piazza di Città.

 

In vendita nello Shop dello Storico Carnevale di Ivrea, da Spritz ad Ivrea e su www.unaborsa.it

<< indietro
 

  Sito realizzato con il supporto di  ICAS spa